Autore: Redazione
31/01/2018

Il Comune di Venezia mette a bando la concessione di impianti, poster e ambiti di progetto per 10,4 milioni di euro in 9 anni

L’appalto, precedentemente gestito da Clear Channel, riguarda strutture di grande formato e 6x3, oltre a 9 specifiche location. Il rinnovo possibile è per ulteriori 3 anni

Il Comune di Venezia mette a bando la concessione di impianti, poster e ambiti di progetto per 10,4 milioni di euro in 9 anni

Il Comune di Venezia ha emesso un bando di gara per l’aggiudicazione  dell’appalto relativo all’affidamento in concessione d’uso di 244 impianti pubblicitari di grande formato (135) e poster (109 da 6x3). L’appalto concerne anche la concessione d’uso di 9 ambiti di progetto, ovvero porzioni di territorio limitate all’interno delle quali prevedere un complessivo miglioramento della qualità urbana attraverso riqualificazione dell’arredo e contestuale installazione di nuovi mezzi pubblicitari.

Valore del bando

Il valore totale stimato, IVA esclusa, è di 10.412.500 euro. Gli ambiti di progetto sono relativi a piazzale Roma, stazione Santa Lucia, Tronchetto, via Poerio, San Giuliano, piazza XXVII ottobre, piazzale Cialdini, stazione FS Mestre e Santa Maria Elisabetta II. La durata della concessione è di 108 mesi, con facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per altri 36. La società che ha gestito questo incarico nell’ultimo periodo è Clear Channel. Termine per la presentazione delle domande: 7 marzo.