Autore: Redazione
04/03/2016

Geotag diventa la centrale di riferimento di Cayenne

L'accordo strategico potrà prevedere in futuro anche una partecipazione azionaria

Geotag diventa la centrale di riferimento di Cayenne

Cayenne - agenzia di comunicazione integrata guidata da Peter Michael Grosser e resasi indipendente treanni fa dal network Dentsu mediante un mbo - e Geotag, la centrale fondata nel 2010 da Marco Fontana e Riccardo Verbani,  hanno stretto un accordo di collaborazione. La divisione media di Cayenne, e relativi clienti, è confluita all’interno di quest’ultima che, pertanto, ne è diventata a tutti gli effetti l’agenzia media di riferimento. Nel contempo, Geotag con, a sua volta, i clienti che già seguiva, si è trasferita presso gli uffici di Cayenne stessa, in via Volturno a Milano, con l’obiettivo di rafforzare l’integrazione tra le due strutture. L’accordo, attualmente di pura partnership, potrà prevedere in un prossimo futuro una partecipazione azionaria.

«L’accordo con Geotag è la cosa migliore che potesse capitarci - commenta Grosser a DailyMedia . in quanto ci permette di accedere a un know-how nel settore media di primissimo ordine e a conferire sostanza e misurabilità ai propri progetti di comunicazione. Da tre anni lavoro al rafforzamento della nostra divisione media, valutando svariate alternative, e sono convinto di avere trovato con Geotag la soluzione ideale, in quanto ha una visione molto moderna della pianificazione media». Quest’ultima si definisce una “media ageny specializzata nella comunicazione di prossimità all’atto di acquisto nel mondo fisico e digitale”. «Siamo felici e onorati della collaborazione - aggiunge Fontana -. Poter ragionare e implementare progetti di comunicazione nei quali i confini tra creatività, media e tecnologia spariscano e resti al centro solo un’idea efficace al business è una scelta per noi obbligata e un vantaggio sostanziale per i nostri clienti».