Autore: Redazione
29/03/2018

BIMS affida la raccolta del sito di Borsa Italiana a WebAds

L’accordo vede la gestione in esclusiva degli spazi in automated sales e la raccolta verso clienti diretti e agenzie limitatamente ad alcune realtà

BIMS affida la raccolta del sito di Borsa Italiana a WebAds

WebAds gestirà le soluzioni pubblicitarie di www.borsaitaliana.it, sito di una delle principali borse europee. L’accordo con BIMS, la società che gestisce la raccolta pubblicitaria e il sito di Borsa Italiana, vede la gestione in esclusiva degli spazi in automated sales e la raccolta verso clienti diretti e agenzie limitatamente ad alcune realtà. Si tratta di un nuovo importante accordo per la concessionaria, che ha appena annunciato di aver rinnovato la sua partnership con LinkedIn in Italia per il decimo anno consecutivo.
Il traffico del sito
Il sito di Borsa Italiana vanta un traffico dati mensile di oltre 1,5 milioni di utenti unici per più di 26 milioni di impression al mese (fonte Webtrekk Analytics). WebAds valorizzerà i formati display standard, l’email marketing e proposte tailor made rivolte agli inserzionisti che cercano audience altamente qualificate e profilate, a target business.
Nuovo tassello
“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Borsa Italiana - commenta in una nota Constantijn Vereecken, managing director di WebAds -. Vantiamo un ampio portfolio di clienti business e questa nuova collaborazione sarà un altro importante tassello da aggiungere al nostro network”.