AMA cerca un centro media per il planning delle proprie campagne: l’appalto vale 900.000 euro per trentasei mesi
Il bando emesso dalla società del Comune di Roma per la gestione integrata dei servizi ambientali è suddiviso in cinque lotti, relativi ai principali mezzi atl e al digital

AMA, la società del Comune di Roma per la gestione integrata dei servizi ambientali, ha avviato una procedura aperta suddivisa in 5 lotti per la conclusione di un accordo quadro per il servizio di gestione pianificazione e acquisti di spazi pubblicitari per un periodo di 36 mesi, del valore totale stimato, IVA esclusa, di 900.000 euro. Il primo lotto vale 200.000 euro ed è relativo a spazi pubblicitari su testate giornalistiche cartacee e web, registrate, o a diffusione municipale oppure a diffusione comunale, regionale o nazionale, ma con pagine dedicate al singolo municipio; il secondo, relativo a spazi pubblicitari televisivi e su circuiti cinematografici ricadenti nel Comune di Roma, vale 150.000 euro; il terzo è per affissioni fisse e mobili ubicate nel territorio di interesse e vale anch’esso 200.000 euro; il quarto è per spazi pubblicitari sul web e ne vale 100.000, mentre il quinto infine concerne emittenti radiofoniche romane o con elevati ascolti nella capitale, e vale 250.000. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 21 novembre 2018, con apertura delle offerte il giorno seguente. Le attività di planning sono relative alle campagne di AMA per sensibilizzare gli utenti alla corretta separazione dei rifiuti, alla raccolta differenziata e al riuso dei materiali.