Autore: Redazione
11/09/2018

ACI ufficializza la scelta di SEC & Partners come partner di consulenza per la propria comunicazione. Valore dell’incarico 605.000 euro in due anni

L’operazione avviata dall’Automobile Club d’Italia riguarda l’advisoring riservato a tutte le attività pubblicitarie e di pianificazione; prevista anche una campagna istituzionale. L’agenzia torinese ha superato altri otto concorrenti

ACI ufficializza la scelta di SEC & Partners come partner di consulenza per la propria comunicazione. Valore dell’incarico 605.000 euro in due anni

ACI - Automobile Club d’Italia, ha ufficializzato l’aggiudicazione a SEC & Associati dell’incarico per il “servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione” del valore stimato di 605.250 euro in 24 mesi. Alla gara vinta dall’agenzia torinese hanno partecipato anche Coo’ee; My Ego; Ares 2.0 con Adecco Formazione; FB & Associati; AGI - Agenzia Giornalistica Italiana con Atlas; Havas PR Milan con Gran Thornton Consultants; Adn Kronos Comunicazione; e Meneghini & Associati. In base all’appalto, l’aggiudicataria dovrà provvedere all’esecuzione dei seguenti servizi/attività professionali: consulenza nell’analisi costante della situazione riguardante ACI e dello scenario in generale; affiancamento nell’aggiornamento del progetto di comunicazione verso il contesto esterno (automobilisti, soci, istituzioni, etc.), concorrendo all’identificazione e definizione operativa delle iniziative da mettere in atto per la realizzazione degli obiettivi strategici dell’ACI; affiancamento nella definizione dei capitolati tecnici per l’acquisizione di quanto necessario per attuare le iniziative definite nell’ambito del progetto (creatività, produzione, acquisto mezzi, etc.), nel coordinamento e monitoraggio della realizzazione delle iniziative e nella definizione, gestione e supporto “on demand” per eventi propri del mondo ACI quali “Targa Florio”, campagna digitale sulla sicurezza stradale, “GP di Monza” e campagna istituzionale sui tutti i mezzi di informazione.