Autore: Redazione
23/10/2018

MEK rilancia il sito e vara un piano di comunicazione focalizzato sui social

Il brand del gruppo Preca Brummel rinnova la sua presenza in rete: al portale è integrato l’ecommerce, mentre sui social spicca la musica

MEK rilancia il sito e vara un piano di comunicazione focalizzato sui social

MEK, marchio del gruppo Preca Brummel, per la stagione FW18-19 ha lanciato il nuovo il sito ufficiale caratterizzato da un layout totalmente ridisegnato. La grafica moderna e dinamica mira a rafforzare la nuova identità del brand, che vuole avvicinarsi sempre di più ai gusti e alle esigenze del suo target fondamentale, i teenagers. l’ecommerce Al sito mekjunior.com sarà integrata la piattaforma ecommerce, per dar modo di acquistare i capi direttamente sfogliando il catalogo virtuale all’interno della pagina web. Oltre alle immagini di collezione dedicate alla prima infanzia e ai ragazzi tra i 3 e i 16 anni, ci si potrà far ispirare da varie proposte di total look presenti nella gallery “Mood of the Week”, che riprenderà di settimana in settimana tutti i temi del brand. Piano social Il rilancio digital del marchio è affiancato da un piano editoriale sui canali social, Instagram e Facebook, al fine di aumentare la brand awareness e l’engagement del consumatore finale. L’idea è di avvicinare MEK al mondo musicale, che mai come oggi rappresenta una parte importante degli interessi dei teenagers, collaborando con 4 giovanissimi cantanti, i 4Like. Il gruppo formato da due coppie di gemelli, tutti di 7 anni, ha prodotto un singolo dal titolo “Mamma non ci torno” in cui raccontano in modo sincero e del tutto innocente i loro pensieri sul ritorno tra i banchi di scuola, indossando i capi della nuova collezione.