mediaGEO e Mediarkè insieme per l’evento “Technology for all 2018”
Siglata la partnership per l’organizzazione, comunicazione e marketing della kermesse dedicata all’innovazione, giunta al suo quinto anno e che si terrà a Roma, dal 3 al 5 ottobre
Grandi novità per “Technology for All 2018”, il forum dedicato all’innovazione tecnologica per il territorio e l’ambiente, i beni culturali e le smart city. Un accordo è stato raggiunto tra mediaGEO, la società che organizza questa manifestazione e che pubblica le riviste “GEOmedia” e “Archeomatica”, e Mediarkè, società specializzata in comunicazione ed eventi, che organizza anche il “Roma Drone Campus” sulle applicazioni professionali dei droni.
L’intesa
L’intesa prevede che Mediarkè supporti mediaGEO nelle attività di segreteria organizzativa della prossima edizione, in particolare curando i rapporti con i relatori, le newsletter per il pubblico, l’allestimento dell’evento e anche gli accordi commerciali con aziende espositrici e sponsor. Inoltre, Mediarkè si occuperà delle attività di ufficio stampa, in particolare con l’emissione di comunicati, l’organizzazione di media partnership e la gestione dei rapporti con la stampa specializzata e generalista.
Nuovo format
Giunto alla sua quinta edizione, “Technology for All 2018” si svolgerà a Roma, dal 3 al 5 ottobre prossimi, in una nuova location che sarà a breve annunciata. Rinnovato, poi, anche il format della manifestazione, che offrirà sempre momenti informativi e formativi di elevato livello, oltre ad occasioni di confronto e di business tra le Pubbliche Amministrazioni, le Università e le aziende specializzate.