Questo pomeriggio torna Mi-Tomorrow: sito rinnovato; la raccolta rimane a OPQ
Il quotidiano gratuito leader nella distribuzione pomeridiana in città si presenta con diverse novità, con la distribuzione affidata a PRM per coprire un bacino più ampio
Questo pomeriggio alle 15:00 in punto Milano torna a pensare al domani. E lo fa con Mi-Tomorrow, il quotidiano gratuito leader nella distribuzione pomeridiana in città che, per il quinto anno consecutivo, torna a informare i milanesi sugli eventi del giorno dopo, anticipando tendenze e proponendo approfondimenti di ogni colore: dalla cronaca al lavoro, dall’urbanistica al verde, dallo spettacolo agli appuntamenti fuori porta.
La distribuzione a PRM
“Torniamo con grandi novità - esordisce l’amministratore delegato di Pradivio, Piermaurizio Di Rienzo -, a partire dalla distribuzione affidata a PRM che ci permetterà di abbracciare un bacino più vasto di milanesi: cominceremo un’ora prima rispetto al nostro orario storico delle quattro del pomeriggio e proseguiremo fino all’aperitivo nelle zone nevralgiche della città”. Aree stabili e strategiche si confermano le stazioni di Cadorna, Centrale, Garibaldi, Porta Genova e Lambrate, oltre a piazza Duomo, piazza San Babila, corso Buenos Aires e le novità di piazza Gae Aulenti e corso Vercelli (all’imbocco con piazza Piemonte).
La pubblicità resta a OPQ
Confermato il resto della squadra, a partire dalla concessione pubblicitaria affidata in esclusiva ad OPQ, passando per il progetto grafico curato dallo studio Penna G&C, fino al comparto web e social gestito da Quater Pass. Proprio Quater Pass ha progettato la nuova versione del sito, online da oggi, con contenuti inediti e una versione responsive indipendente per il mobile.
Stagione importante
“Con questa rinnovata presenza sul web e con un gruppo di trenta collaboratori, tutti giornalisti pubblicisti o professionisti - sottolinea il direttore responsabile Christian Pradelli -, ci prepariamo a vivere una stagione importante per la nostra città. Come per il Paese, del resto. Siamo nati sull’onda dell’attesa per Expo 2015, abbiamo vissuto in prima linea le ultime elezioni comunali e la finale di Champions League a San Siro. Ora siamo pronti non solo per arricchire l’agenda del giorno dopo dei milanesi, ma anche per raccontare, andare più a fondo. Provare a capire ciò che viene dato troppo spesso per scontato”.
Si parte dalla cronaca
Non a caso, in una settimana che avrà il suo culmine con l’inizio della Fashion Week (cui verrà dedicato un numero speciale lunedì 17), Mi-Tomorrow decide di partire dalla cronaca con un’analisi sulla situazione dei ponti e dei cavalcavia milanesi. “Perché il ponte Morandi - chiosa Pradelli - non è il ponte di Genova: è il ponte di tutti”. Torna attivo il numero Whatsapp 331.95.25.828, mentre l’appuntamento su Milanow (canale 191 del digitale terrestre) ripartirà mercoledì 19 settembre con un nuovo orario: dalle 15.15 alle 16.00.