Autore: Redazione
21/11/2018

Ilfattoquotidiano.it presenta la sezione tecnologia insieme a Tom’s Hardware

Il portale continua con il potenziamento di alcune sezioni verticali per offrire ai propri utenti percorsi di navigazione sempre più personalizzati, semplici e intuitivi

Ilfattoquotidiano.it presenta la sezione tecnologia insieme a Tom’s Hardware

È online la nuova sezione “Tecnologia” de ilfattoquotidiano.it, nata dalla collaborazione editoriale con uno dei principali siti del settore: Tom’s Hardware. La crescita de ilfattoquotidiano.it, uno dei primi di siti d’informazione in Italia, con numeri costantemente in crescita (152 milioni di pagine viste mese e 11 milioni di utenti unici mese - media gennaio/agosto 2018) continua con il potenziamento di alcune sezioni verticali per offrire ai propri utenti percorsi di navigazione sempre più personalizzati, semplici e intuitivi.

Asset di crescita

“L’analisi dei percorsi di navigazione e degli interessi dei nostri utenti, realizzata tramite la nostra DMP Weborama, ha evidenziato che il mondo della tecnologia, in senso più ampio, era uno degli asset più importanti da sviluppare all’interno del nostro sito e che avrebbe potuto rappresentare un grande driver di crescita. Abbiamo, quindi, deciso di partire da questi contenuti, sicuramente molto ricercati sulla rete e molto appetibili anche per il mercato degli investitori”, dichiara Monica Belgeri Sales & CRM Manager di SEIF (Società Editoriale Il Fatto).

Informazione e servizio

“La sezione conterrà non solo articoli e presentazioni di tutte le novità tecnologiche lanciate sul mercato, ma anche guide all’acquisto divise per settori e prodotti, offrendo insieme informazione e servizio. Seguiremo anche i principali eventi del settore con speciali ad hoc e una serie di iniziative innovative. Per questa sezione abbiamo obiettivi importanti sia in termini di traffico, sia in termini di ricavi, e siamo sicuri che la professionalità e l’esperienza dei nostri partner di Tom’s Hardware rappresentino la scelta migliore”, dichiara Peter Gomez, Direttore del sito.