Autore: Redazione
08/04/2016

MEC lancia Wavemaker, nuova divisione

Consolida cinque discipline all’interno del network media di WPP: content strategy; social; partnership and experience; Seo; e creatività

MEC lancia Wavemaker, nuova divisione

MEC ha lanciato una divisione speciale globale per semplificare il “ complicato processo” di distribuzione di contenuti per i clienti. Si chiama MEC Wavemaker e consolida cinque discipline all’interno del network media di WPP: content strategy; social; partnership and experience; Seo; e creatività. La riorganizzazione promette una maggiore efficacia attraverso la misurazione continua e l’ottimizzazione. La nuova unit ha lo scopo di fornire ai clienti un’unica soluzione agile e affidabile. MEC Wavemaker crea contenuti sulla base delle intuizioni da MEC Momentum, l’agenzia che identifica dove nel percorso d’acquisto di un marchio il contenuto è in grado di fornire maggiore impulso sul business. La divisione è stata lanciata ieri a livello globale in dieci mercati: Regno Unito; Stati Uniti; Paesi Bassi; Germania; Messico; Australia; India; Polonia; Medio Oriente; Singapore. MEC ha dichiarato che la nuova divisione impiegherà 750 persone a livello globale e ne prevede un’estensione in altri 20 mercati entro la fine dell’anno.