Autore: Redazione
25/09/2022

McCann Worldgroup nomina Ann-Christine Diaz Global Creative Excellence Lead

porta con sé oltre 20 anni di esperienza come giornalista che si occupa di creatività pubblicitaria e di marketing, avendo ricoperto più recentemente il ruolo di creativity editor presso Ad Age

McCann Worldgroup nomina Ann-Christine Diaz Global Creative Excellence Lead

Ann-Christine Diaz

McCann Worldgroup ha annunciato che Ann-Christine Diaz entrerà a far parte del network come SVP, direttore globale dell'eccellenza creativa. Ann-Christine porta con sé oltre 20 anni di esperienza come giornalista che si occupa di creatività pubblicitaria e di marketing, avendo ricoperto più recentemente il ruolo di creativity editor presso Ad Age. Nel suo nuovo ruolo, Ann-Christine supervisionerà il team di eccellenza creativa di McCann Worldroup a supporto dell'intera comunità creativa globale di McCann Worldgroup in tutte le regioni e agenzie del network. Il team ha la responsabilità di fornire al network le risorse, i programmi e gli strumenti necessari per produrre continuamente lavori creativi leader del settore che generino il massimo impatto per i marchi dei clienti. Ann-Christine sfrutterà la sua profonda esperienza e la sua capacità di valutare il lavoro creativo e di esaminare le questioni importanti che hanno un impatto sul settore per garantire che l'eccellenza creativa continui a essere parte integrante di tutti gli aspetti di McCann Worldgroup, dal lavoro, ai talenti, alla DEI e altro ancora.

I commenti

John Mescall, presidente del Consiglio creativo globale di McCann Worldgroup, ha dichiarato: "Per chiunque ami la creatività pubblicitaria, Ann-Christine non ha bisogno di presentazioni. La sua passione e la sua conoscenza del lavoro sono incredibili. Ma questa è solo una parte di ciò che la rende speciale. È altrettanto appassionata delle persone che fanno il lavoro. E di come si realizzano i grandi lavori e di quali condizioni devono esistere perché noi possiamo dare il meglio di noi stessi. Sono quindi incredibilmente entusiasta che Ann-Christine si unisca a noi in questo ruolo fondamentale. È la persona migliore che possa immaginare per lavorare con noi e aiutarci a portare la nostra creatività a un altro livello". Ann-Christine è da tempo considerata un'autorità preminente in materia di creatività nella pubblicità e nel marketing, avendo ricoperto per oltre un decennio il ruolo di redattore per la creatività della rivista di settore AdAge. In questo ruolo, era responsabile della copertura dei lavori e delle persone più innovative e d'impatto, nonché delle tendenze e delle questioni creative che interessano il settore. Ha inoltre contribuito al lancio e alla supervisione del programma annuale dei Creativity Awards di Ad Age, dedicato alla celebrazione dei migliori e più efficaci lavori e talenti del settore.