Autore: Redazione
19/05/2016

M&C Saatchi inaugura l’Aftersales, con BMW e MINI

Sono on air le nuove campagne ideate da M&C Saatchi per comunicare la gamma di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che BMW e MINI Aftersales dedicano ai clienti più fedeli, che hanno percorso almeno 4 anni di strada con la propria vettura. Servizio di Valore BMW è una campagna semplice, essenziale ed elegante, che pone al centro la figura del cliente, come sottolinea la head line: “Per noi ogni cliente BMW occupa un posto speciale”. MINI Re-Generation è una campagna diretta, fresca e un pizzico provocatoria: un bambino di fianco a una MINI rossa fiammante e la domanda “Chi è più giovane?”. La risposta è scontata con MINI Re- Generation. L’Aftersales di BMW/MINI quest’anno sperimenta nuove strade, scegliendo di promuovere i propri principali servizi attraverso una strategia digital integrata, coerente con le ultime tendenze di BMW Group. L’operazione integrata, pianificata da Vizeum, prevede campagna stampa periodica e quotidiana, materiali in store, comunicazione direct con DEM dedicate, una campagna social e banner con formati video multisoggetto. Executive Creative Directors e Partners: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro. Art Director: Armando Viale, Luca Fulciniti. Copywriter: Matteo Grandese, Davide Pasquale. Utopia è la casa di produzione.

M&C Saatchi inaugura l’Aftersales, con BMW e MINI

Sono on air le nuove campagne ideate da M&C Saatchi per comunicare la gamma di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che BMW e MINI Aftersales dedicano ai clienti più fedeli, che hanno percorso almeno 4 anni di strada con la propria vettura. Servizio di Valore BMW è una campagna semplice, essenziale ed elegante, che pone al centro la figura del cliente, come sottolinea la head line: “Per noi ogni cliente BMW occupa un posto speciale”. MINI Re-Generation è una campagna diretta, fresca e un pizzico provocatoria: un bambino di fianco a una MINI rossa fiammante e la domanda “Chi è più giovane?”. La risposta è scontata con MINI Re- Generation. L’Aftersales di BMW/MINI quest’anno sperimenta nuove strade, scegliendo di promuovere i propri principali servizi attraverso una strategia digital integrata, coerente con le ultime tendenze di BMW Group. L’operazione integrata, pianificata da Vizeum, prevede campagna stampa periodica e quotidiana, materiali in store, comunicazione direct con DEM dedicate, una campagna social e banner con formati video multisoggetto. Executive Creative Directors e Partners: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro. Art Director: Armando Viale, Luca Fulciniti. Copywriter: Matteo Grandese, Davide Pasquale. Utopia è la casa di produzione.