Maturità 2017: sono stati oltre due milioni gli accessi a Studentville.it
Il magazine di Gruppo Triboo chiude il mese di giugno con un incremento totale delle visite del 41%

Grande successo per la Maturità 2017 firmata Studentville.it: il magazine di Gruppo Triboo che dal 2007 si attesta come uno dei punti di riferimento per la comunità degli studenti italiani, chiude il mese di giugno con un incremento totale delle visite del 41%. I momenti di traffico maggiore, infatti, sono stati registrati proprio durante i “giorni caldi” degli Esami di Maturità, in cui gli studenti alla ricerca di materiale didattico e di consigli mirati su come affrontare al meglio le diverse prove d’esame hanno fatto registrare un incremento delle visite al sito tramite i motori di ricerca pari al 38%, superando i due milioni di accessi nel mese di giugno.
170.00 utenti durante le dirette Facebook
In occasione delle prove di fine anno, infatti, Studentville.it si è distinto per un’intensa attività editoriale che si è tradotta nella produzione di contenuti ad hoc per le singole prove, con simulazioni, esercitazioni e suggerimenti per tesine e presentazioni, mappe concettuali ed elaborati per le singole materie. Un successo che trova conferma anche nei numeri che vengono dai social: 170.000 utenti raggiunti durante le ore di live sulla pagina Facebook ufficiale, con picchi di più di 200 persone connesse contemporaneamente e più di 600 interazioni e una reach di 200.000 utenti.