Autore: Redazione
04/03/2022

Matiba continua a crescere e acquisisce quattro nuovi clienti

La struttura di digital marketing curerà la comunicazione di Maison Giusti Portos e Sigerico, di Ace Digital Plus e di Blockchain Plus

Matiba continua a crescere e acquisisce quattro nuovi clienti

Matiba, agenzia di digital marketing che studia e sviluppa progetti digitali per supportare le piccole, medie e grandi aziende a creare ed espandere il proprio business online, ha iniziato il 2022 con il vento in poppa, grazie a quattro nuove acquisizioni: Maison Giusti Portos, Sigerico, Ace Digital Plus e Blockchain Plus. La struttura ha realizzato il restyling di due siti web internazionali di  Ace Digital Plus, azienda che si occupa di trading, marketing e ricerche di mercato nel settore tecnologico, e di Blockchain Plus, sempre di proprietà di Ace Digital Plus, che si occupa in particolare sia di servizi dedicati alla blockchain, sia inerenti a consulenza e formazione, come anche servizi di network marketing e affiliate marketing.  Dopo aver studiato il target e l’intera brand identity, si è passati alla progettazione dei due portali con l’obiettivo di far trasparire dall’online tutto il valore e la professionalità aziendale. Il risultato vede due piattaforme dal design accattivante, dal layout ben distinto, semplice da fruire da qualsiasi device, per garantire un’esperienza di navigazione assolutamente user friendly. Ma le novità per Matiba non finiscono qui: l’agenzia di digital marketing ottiene ancora la fiducia delle aziende toscane. Dopo Arnolfo di Cambio a gennaio, due nuovi clienti nel settore design e arredamento: si tratta di Maison Giusti Portos, brand specializzato nella lavorazione e nella realizzazione di letti e complementi d'arredo in ferro battuto e non solo, e di Sigerico, azienda leader nella produzione di arredi dal design d’autore per casa e ufficio, in linea con le moderne tendenze dell’abitare. Maison Giusti Portos ha affidato a Matiba la gestione della comunicazione social organica e a pagamento Facebook, Instagram e LinkedIn. Sigerico invece, oltre alla comunicazione social organica e a pagamento, affida all’agenzia anche l’attività di SEO del sito per migliorare il posizionamento sul mercato di riferimento.