Mashable Social Media Day 2016, a Milano il 21 e il 22 ottobre
Tra macchine connesse, elettriche e “intelligenti” e innovazione in senso generale, Euro engineering partecipa all’appuntamento
Euro engineering, società di consulenza avanzata in ingegneria e innovazione del Gruppo Adecco con oltre 3000 collaboratori e 56 filiali in Europa, parteciperà i prossimi 21 e 22 ottobre a Mashable Social Media Day, l’evento punto di riferimento nel mondo sui temi legati alla rivoluzione digitale. Marco Guarna, ad di euro engineering Italia, approfondirà una delle tematiche più dibattute dell’ultimo periodo: quello delle auto connesse.
L’automotive, un settore che guarda al futuro
L’automobile del futuro si baserà su tre caratteristiche principali: elettricità, self-driving, e connettività. Proprio la connettività dell’automobile potrà diventare in futuro una fondamentale leva di marketing basata sull’acquisizione e interpretazione dei dati dell’utente. Euro engineering, attraverso la formazione la gestione delle persone che lavorano in questo settore e la collaborazione con le principali aziende automotive a livello mondiale ha la capacità di interpretare e prevedere i trend che faranno evolvere uno dei settori chiave per l’economia mondiale.
Parola d’ordine: innovazione
“Quest’anno la parola d’ordine sarà innovazione - dichiara Eleonora Rocca co-founder del Mashable Social Media Day Italia. “Saranno due giornate di aggiornamento e formazione allo stesso tempo, che avranno lo scopo di analizzare ed osservare da vicino modelli di business e processi innovativi attraverso case studies di successo presentate da professionisti del settore. “Dopo il successo delle precedenti edizioni, continua Rocca, possiamo dire con orgoglio che quest’anno ancor di più faremo in modo di rendere l’evento un’esperienza unica per i partecipanti, due giornate ricche di passione ed energia volte a creare occasioni di confronto stimolanti e positive con relatori di alto livello”
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.