Autore: Redazione
06/12/2016

Mario Mele & Partners si avvale di Picasso Consulting per i progetti speciali focalizzati sul golf

Il team dedicato, con Federico Goj alla guida, mette il green al centro della sua strategia di comunicazione, attraverso la creazione di manifestazioni uniche e progetti sempre distintivi

Mario Mele & Partners si avvale di Picasso Consulting per i progetti speciali focalizzati sul golf

Il Gruppo Mario Mele & Partners ha deciso di avvalersi della collaborazione di Picasso Consulting per la proposizione di un nuovo ventaglio di progetti speciali particolarmente innovativi, focalizzati sul golf. Il mondo del golf - oltre al social media management e la creazione di contenuti, le digital pr e i progetti di influencer engagement, le media relation, il media planning, l’adv a performance e l’ascolto della rete - è una delle aree di business più apprezzate del Gruppo MM&P. Il “team golf” dedicato, guidato da Federico Goj, ha sempre messo il green al centro di una strategia di comunicazione globale per la creazione di manifestazioni uniche e progetti distintivi che sviluppano relazioni di alto livello e soprattutto generano un concreto ritorno di immagine. “Per l’attività commerciale, sempre gestita internamente”, afferma il Presidente Mario Mele, “abbiamo stretto un rapporto di distribuzione con la Picasso Consulting di Marcello Picasso - una concessionaria dedicata e verticale che ha un portafoglio mezzi coerente con la copertura del mercato che ci aspettiamo per questi progetti”. “Considero questa operazione particolarmente innovativa”, dice Marcello Picasso, “per come è stata costruita in termini di contenuti e di propensione ad intercettare i valori dei brand delle aziende partner. Una proposta che ben si integra con l’offerta che abbiamo sul target Uomini 35/54“.