Autore: Redazione
28/09/2023

Marco Ruggeri ed Eduardo Salierno fondano DeepBlue Works: da aprile già 15 clienti

L’agenzia si presenta sul mercato con una proposition di soluzioni di comunicazione su misura per le esigenze specifiche di ogni brand

Marco Ruggeri ed Eduardo Salierno fondano DeepBlue Works: da aprile già 15 clienti

Marco Ruggeri e Eduardo Salierno

DeepBlue Works è la nuova agenzia “all-in” nata dalla visione di un gruppo di esperti del settore che ha riconosciuto la necessità di un approccio innovativo e fluido per affrontare le sfide complesse dell’odierna comunicazione aziendale. Grazie a una profonda esperienza in gruppi internazionali e un profondo impegno per l’eccellenza, l’agenzia si presenta sul mercato con una proposition di soluzioni di comunicazione su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente. Dalle istituzioni pubbliche alle startup passando per le PMI e le grandi Imprese. Dallo scorso aprile, data di nascita dell’agenzia, sono già 15 i clienti che hanno scelto DeepBlue Works i cui soci fondatori sono Marco Ruggeri (CEO) ed Eduardo Salierno (Co-founder e Head of Strategy).

I commenti

“Negli ultimi anni, sempre più spesso, ci siamo trovati a gestire per i nostri clienti situazioni complesse che andavano ben oltre il task creativo. Per questo abbiamo cominciato a collaborare con professionisti del marketing, branding e della strategia aziendale con cui è diventato sempre più naturale ritrovarsi fianco a fianco al punto che oggi la maggior parte dei nostri processi nasce a monte a livello marketing e passa per le campagne di comunicazione e nella misurazione dei risultati - ha commentato Marco Ruggeri -. Il nostro mantra è ROI is the King, perché dobbiamo sempre ricordarci che il nostro lavoro deve generare risultati concreti per i nostri clienti”. Eduardo Salierno ha aggiunto: “È una sfida professionale che nasce da un’idea precisa di cultura del lavoro e di squadra: essere al contempo agili e profondi. E stiamo avendo riscontri importanti dal mercato che assecondano la bontà di questa visione e che racconteremo nelle prossime settimane”.