Marc Jacobs sceglie la bellezza di Susan Sarandon
Marc Jacobs ha inaugurato alcune stagioni fa l’abitudine di scegliere per le sue campagne personaggi controversi, poco consueti. Non già le solite modelle magrissime e dalla bellezza fresca e abbagliante, ma personalità forti di cui spicca prima di tutto il carattere. Ecco, dunque, che la nuova linea autunnale viene affidata a Susan Sarandon. L’acclamata attrice statunitense ha 69 anni e una bellezza che deriva soprattutto dalla sua verve, capace di sprigionarsi sugli schermi cinematografici come negli scatti dell’ad campaign. “Trovo che siano ammirevoli la sua intelligenza, il coraggio, la forza, la convinzione. E se c’è una qualità seducente in Susan è che come donna che ragiona sempre con la sua testa e come artista non ha paura di assummere dei rischi”, ha detto Marc Jacobs. L’advertising campaign, tuttavia, non la vede protagonista assoluta degli scatti. Si accompagna, invece, ad altre personalità significative del mondo dello spettacolo, della musica e della moda. Spartisce, dunque, la scena con star del calibro di Courtney Love, Sissy Spacek, Missy Elliott, Annie Clark, Cara Delevingne e Marilyn Manson.