Autore: Redazione
20/02/2017

Mapa Spontex sceglie la fresh attitude di KIWI

L’agenzia si è aggiudicata la gara social indetta dall’azienda e dedicata ai brand NUK e Tigex, che gestirà su Facebook e Instagram per un anno

Mapa Spontex sceglie la fresh attitude di KIWI

KIWI si aggiudica la gara relativa alla gestione dei social network indetta dal gruppo Mapa Spontex per i brand Nuk e Tigex, leader nel settore Baby Care. L’agenzia creativa ha vinto la consultazione indetta dal gruppo per la gestione dei canali social dei brand NUK e Tigex, realtà già solide e affermate nel mondo della cura dei bambini. Per un anno, i due marchi, da poco parte della stessa famiglia, cresceranno insieme su Facebook e Instagram, guidati dall’expertise, dalla creatività e dalla freshness di KIWI. NUK, i cui core values si riassumono in ricerca e ascolto costante, e Tigex, la cui autorevolezza viene espressa in modo giocoso e divertente, puntano sull’agenzia per descrivere con creatività la loro filosofia.  
kiwi-300x41
Mettere a disposizione la predisposizione alle experiences coinvolgenti La collaborazione con Mapa Spontex è per l’agenzia un’occasione in più per dare seguito al percorso di crescita intrapreso e per confrontarsi, sempre con estrema freschezza e agilità, con una realtà nuova e interessante. “Un cliente stimolante e divertente - dichiara Giancarlo Sampietro, general manager di KIWI - che ci permetterà di mettere al suo servizio l’approccio creativo e la predisposizione alle experiences coinvolgenti che ci caratterizzano e definiscono”. Le idee fresche e divertenti dell’agenzia hanno conquistato il cliente “Al termine di una stimolante gara, dopo averci presentato idee davvero innovative e divertenti, in linea con lo stile dei nostri brand NUK e Tigex, abbiamo deciso di affidarci a KIWI. Siamo sicuri di poter intraprendere insieme a loro un interessante percorso di crescita reciproca” - dichiara Francesca Ruffini, senior product manager Baby Care di Mapa Spontex. Un nuovo settore, una nuova strategia e una nuova sfida per KIWI, recentemente protagonista di un rebranding, che l’ha vista innovarsi sia in termini di ampliamento del proprio team, e quindi delle proprie competenze, sia in termini di posizionamento sul mercato.