Autore: Redazione
28/04/2017

MailUp partecipa a Netcomm Forum 2017, per andare incontro alle esigenze di oltre 12.000 realtà ecommerce

Il 10 e 11 maggio l’azienda presenterà a le funzioni di Marketing Automation per incrementare le vendite online

MailUp partecipa a Netcomm Forum 2017, per andare incontro alle  esigenze di oltre 12.000 realtà ecommerce

MailUp annuncia la partecipazione a Netcomm Forum 2017 (www.netcommforum.it), l’evento di riferimento in Italia per il mercato ecommerce: due giorni di incontri, formazione e networking dedicati al mondo delle vendite online. In agenda il 10 e 11 maggio al MiCo di Milano, Netcomm Forum riunisce oltre 12.000 imprese all’interno di un esteso programma di incontri: tre convegni e 60 workshop per approfondire numeri, trend e dinamiche in atto nel mercato dello shopping online, con particolare attenzione ai settori fashion, design, food e travel. MailUp sarà presente con uno stand, per presentare ad aziende e operatori del settore le tecnologie di Marketing Automation utili a mettere a punto workflow di email e SMS. Coniugando profilazione e cross-canalità, le funzioni della piattaforma consentono agli store online di innescare l’invio di campagne automatizzate, fondamentali per coltivare la relazione con il cliente in ogni fase del customer journey: dalle email di benvenuto a quelle di fidelizzazione e upselling. La due giorni di Netcomm Forum rappresenta per MailUp un evento strategico, il punto di raccordo tra le realtà di un settore in costante espansione e maturazione: se gli e-shopper nel 2016 sono cresciuti del 10% – con un valore delle transazioni che ha sfiorato i 20 miliardi di euro –, per il 2017 si prevede un incremento annuo vicino al 19%, che dovrebbe portare il giro di affari a circa 23 miliardi e mezzo di euro (fonte: Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano).