Autore: Redazione
19/03/2019

Mail Boxes Etc. sceglie Bebit per la gestione dei canali social

Insieme a Libera Brand Building, MagicBox Events e Inthezon, Bebit fa parte di un unico Gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca

Mail Boxes Etc. sceglie Bebit per la gestione dei canali social

Roberto Botto

Mail Boxes Etc. è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre ai propri Clienti (business e consumers) un’ampia gamma di servizi come Spedizioni & Imballaggio, Micrologistica, Stampa, Marketing & Design e Domiciliazione, ha scelto Bebit per la gestione dei canali social.

Taglio distintivo

“Essere scelti da Mail Boxes Etc. per la gestione delle attività social - dichiara Roberto Botto, CEO & Founder di Bebit - è un bel risultato e testimonia l’apprezzamento per il lavoro che portiamo avanti per questo brand da più di due anni con Libera Brand Building. È per noi anche un’ulteriore sfida per dimostrare la crossmedialità del nostro gruppo e la capacità del nostro team di offrire dei servizi a 360 gradi”. “Per Mail Boxes Etc. cureremo i canali Facebook, LinkedIn e Instagram - prosegue Roberto Botto -. Lavoreremo per dare un taglio distintivo alle business unit del brand andando così a completare il lavoro già iniziato con Libera Brand Building con il progetto di branding. Il team lavorerà all’ideazione di contenuti che creino un alto tasso di engagement con l’obiettivo di coinvolgere il target e creare lead generation”.

Calibrare le diverse esigenze

“Valorizzare l’expertise umana dietro ogni servizio offerto da Mail Boxes Etc. realizzando stream informativi e allo stesso tempo ingaggianti, con un contenuto rilevante per ogni singola country: un progetto sfidante - dichiara Riccardo Barbazza, Creative Director di Bebit -, che ha coinvolto i nostri talenti in un processo di costruzione modulare di ogni singolo post, calibrato su diverse esigenze e adatto a tutti i mercati coinvolti”.