Màgina affronta il futuro: rinnova la propria veste e lancia un nuovo logo
L’agenzia Màgina affronta le sfide del futuro con una nuova veste. Un nuovo logo, al centro della campagna di rebranding, per raccontare un nuovo capitolo della storia aziendale, una storia che vanta la creazione di progetti ed eventi per importanti clienti nazionali e internazionali, come Bonfiglioli, TetraPak e Lamborghini. La sfida è proprio quella di rispondere ai cambiamenti del mercato e dei bisogni, proponendo progetti sempre più ambiziosi e innovativi, ma rimanendo sempre fedeli ai propri valori. Ecco perché il nuovo logo, con i suoi colori, lettering e forme morbide, mantiene la sua forte identità e riconoscibilità, ma si arricchisce di un nuovo significato: la nuova immagine è ispirata alle nuvole e alla loro affinità con le idee, perché come le nuvole cambiano forma, prendono corpo e si animano, anche le idee mutano, si adattano ai bisogni dei clienti e provocano un risultato concreto e di certo successo nelle strategie aziendali.