Autore: Redazione
05/04/2016

Made Expo premia Lorenzo Marini Group

L’agenzia ha ideato un nuovo simbolo grafico e una campagna per la fiera che si svolgerà nel 2017

Made Expo premia Lorenzo Marini Group

Made Expo, la più importante fiera italiana biennale di architettura design ed edilizia, ha deciso di affidare in forma diretta la sua comunicazione a Lorenzo Marini Group, per promuovere la manifestazione in Italia e nel mondo. L’agenzia di Lorenzo Marini ha progettato e realizzato per questo progetto un nuovo simbolo grafico, iconico e di grande impatto creativo, per sottolineare l’attività principale della fiera, l’unica in grado di offrire una visione multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici. L’obiettivo della comunicazione è infatti quello di affermare sempre più l’identità visiva del brand “Made Expo” sui suoi numerosi target (dai progettisti agli architetti e ai designer, dai costruttori edili agli artigiani, dai rivenditori e grossisti agli installatori di impianti termici) con una azione di comunicazione distintiva che faccia percepire anche l’importanza  che essere presenti a Made Expo a Milano vuol dire fare parte di un mondo “del fare”, importante, connesso e legato a un business integrato. La campagna prevista per la fiera del 2017 inizierà nella seconda parte dell’anno sulle testate estere e specializzate e da gennaio 2017 in Italia su stampa, affissione, web e social media con un grande investimento a supporto della operazione di comunicazione integrata.