Autore: Redazione
07/09/2017

Il lusso avant-garde ha una sua e-boutique: nasce goldOclock

Cura del dettaglio e un servizio personalizzato sono i plus della piattaforma nata dall’iniziativa dell’imprenditore Leonardo Catalani

Il lusso avant-garde ha una  sua e-boutique: nasce goldOclock

Nasce goldOclock, l’esclusiva e-boutique del lusso d’avant-garde. Cura del dettaglio e un servizio personalizzato sono i plus della piattaforma, e il blog che la affianca diventa la “chiave” per un’esperienza unica nella moda di lusso Una piattaforma ecommerce nata per declinare in chiave 2.0 tutto il valore di quarant’anni di esperienza e competenza nel settore del lusso. Una famiglia pioniera L’idea imprenditoriale è di Leonardo Catalani, terza generazione di una famiglia pioniera nella valorizzazione della profumeria artistica e della cosmesi di nicchia in Italia, iniziata con la storica profumeria all’interno della Farmacia Vaticana fondata nel 1978 dal nonno Giuseppe Catalani. Punti di partenza e plus Punto di partenza di goldOclock è il valore della selezione dei marchi e delle proposte di uno stile di lusso d’avant-garde, che diventano la base e la garanzia su cui costruire un rapporto con il proprio consumatoreAlla selezione dei marchi, si aggiungono poi alcuni “plus”: il “fragrance finder”, un tool di selezione della fragranza più adatta ai propri gusti; un prezioso pack di spedizione, raffinata riedizione in luxury style del tradizionale pacco postale, confezionato artigianalmente e rifinito nel particolare da Leonardo Catalani; un puntuale servizio di aggiornamento e tracciabilità del pacco tramite messaggio WhatsApp; un servizio di consulenza e personal advice. Il blog come diario di viaggio Infine, fiore all’occhiello del progetto goldOclock, il blog Style di goldOclock, osservatorio di novità e tendenze, declinate in chiave originale dalla lettura personale e creativa di Leonardo Catalani, nella sua veste migliore di beauty hunter & style collector: “Style è il mio diario di viaggio, una finestra sul mio mondo”.