Autore: Redazione
08/03/2018

L’ultima grande sfida di Grumble Creative si chiama Grumble Management

L’obiettivo della struttura è offrire un servizio premuim focalizzato sullo scouting, sulla crescita e sulla gestione dell’immagine dei talent

L’ultima grande sfida di Grumble Creative si chiama Grumble Management

Grumble Creative, la società leader nello sviluppo di strategie digital, campagne, produzione di contenuti personalizzati e gestione di canali social e digital pr, intraprende una nuova importante sfida e presenta Grumble Management, con l’obiettivo offrire un servizio premuim focalizzato sullo scouting, sulla crescita e sulla gestione dell’immagine dei talent. L’evoluzione del social media marketing Nata dall’esperienza sul campo di tre delle più importanti figure digitali internazionali, Eleonora Carisi, Ivano Marino e Paolo Stella, Grumble rappresenta una rivoluzione nell’ambito del social media marketing perché è in grado di cogliere i cambiamenti del settore della comunicazione e sfruttare le opportunità offerte dai social media per promuovere in maniera efficace e personalizzata i nuovi protagonisti della rete. Per questa nuova avventura, Grumble si avvarrà dell’esperienza e professionalità di Cristiano Cesario, personalità di spicco nel management digitale. La nuova divisione Coerente con l’approccio creativo, glamour ed elegante che ha portato alla ribalta Grumble Creative, questa nuova divisione offre a influencer, celebrities e imprenditori uno staff altamente competente nel definire nuovi posizionamenti social, partecipazione a eventi, progetti di personal marketing e di co-branding con i principali player del settore del lusso, fra cui Chanel, Ysl beauty, Alberta Ferretti, Piaget, Iwc, Pinko, Les Copains, Mandarin Oriental, Convivio.