LUISAVIAROMA sceglie Performedia per l’adv sui motori di ricerca
Con il partner del Gruppo DigiTouch, la società offrirà consulenza continuativa e formazione sul Pay-per-Click Advertising al team marketing del brand
Simone Ranucci
LUISAVIAROMA, eccellenza del mondo luxury e fashion, ha scelto Performedia, agenzia media del Gruppo DigiTouch - Full Digital Platform Company quotata sul mercato AIM Italia - come partner strategico per la crescita delle proprie attività di Advertising Pay-per-Click. A Performedia il compito di formare e offrire consulenza alle risorse interne del team marketing di LUISAVIAROMA per padroneggiare le pianificazioni sui motori di ricerca. Chiamata dal brand per un’attività in ambito media strategy, con l’obiettivo di verificare la qualità della struttura delle campagne attive, le regole di impostazione dell’advertising e i dati raccolti sulla piattaforma Google, Performedia ha realizzato un assessment e presentato al marchio un piano di conuslenze per lo svolgimento da parte del team marketing del brand di attività puntuali, finalizzate al miglioramento del presidio del canale.
I compiti
LUISAVIAROMA ha selezionato Performedia per un ampio progetto di consulenza presso il cliente, che vedrà l’agenzia affiancare il team di lavoro del brand facendone crescere le competenze, verificandone periodicamente l’avanzamento della strategia e realizzando delle sessioni di training on the job. Inoltre, Performedia fornirà supporto anche nella definizione delle attività pay-per-click su Google e delle ottimizzazioni e nella condivisione di nuovi insight che permettano di incrementare le performance.
Mission confermata
“Siamo lieti che un brand di eccellenza del mondo fashion e del lusso, come LUISAVIAROMA, ci abbia scelto come partner strategico per la strategia di comunicazione pay-per-click. Condividere la nostra expertise e offrire consulenza al loro team di marketing è una sfida che i nostri professionisti di Performedia hanno colto con entusiasmo e determinazione. Si tratta di un progetto che conferma la mission del nostro Gruppo in ambito consulenziale e sottolinea l’importanza di instaurare con il cliente una relazione di partnership, basata sul confronto e sullo scambio reciproco, aspetti fondamentali per garantire performance e risultati”, afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.