Autore: Redazione
30/06/2017

A luglio tornano su Dove le nuove puntate di “Case da sogno nel Mediterraneo” e “La nostra prima casa - compro e ci guadagno”

A luglio tornano su Dove le nuove puntate di “Case da sogno nel Mediterraneo”  e “La nostra prima casa - compro e ci guadagno”

La parola d’ordine del palinsesto di luglio di Dove è “casa”, grazie al grande ritorno dei programmi “Case da sogno nel Mediterraneo” e “La nostra prima casa – compro e ci guadagno”. Dal 3 luglio e ogni lunedì alle 22 riparte, infatti, “Case da sogno nel Mediterraneo” condotto dall’architetto Charlie Luxton, che sarà nuovamente pronto ad accompagnare alla ricerca di meravigliose abitazioni affacciate sul Mediterraneo. Ogni puntata celebrerà la bellezza delle coste della macchia mediterranea che affascinano e attraggono più un di un terzo del turismo internazionale. In questo itinerario alla scoperta dell’eleganza immobiliare non potrà mancare di certo l’Italia di cui si potrà ammirare, in particolare, il fascino delle ville e palazzi signorili della splendida Costiera Amalfitana. Dal 16 luglio e ogni domenica alle 22, invece, torna su Dove “La nostra prima casa – compro e ci guadagno”, programma dedicato agli appassionati di compravendita immobiliare, caratterizzato da un creativo ed efficiente makeover di abitazioni. In compagnia dell’agente immobiliare Egypt Sherrod conosceremo i trucchi del flipping, strategia con cui si acquista una casa con lo scopo di ristrutturarla e rivenderla a un prezzo maggiorato. Egypt accompagnerà coppie provviste di un budget ben preciso nelle fasi di acquisto, ristrutturazione e infine di vendita dell’immobile. I protagonisti avranno solo sessanta giorni per rimettere a nuovo le loro abitazioni per renderle più appetibili possibile, piazzarle sul mercato e infine rivenderle.