Autore: Redazione
13/02/2018

A Los Angeles “Essere eccezionali è sexy” con Dixie

Il brand fashion del Gruppo Imperial sceglie la metropoli californiana per la sua adv veicolata su stampa e web con un film ad hoc

A Los Angeles “Essere eccezionali è sexy” con Dixie

Multietnica, caotica, vibrante: Los Angeles è un vero e proprio laboratorio di tendenze, invenzioni e mode, una città in continuo movimento, come la donna Dixie. Per la prossima Primavera-Estate 2018, il fashion brand del Gruppo Imperial ha scelto la Città degli Angeli per gli scatti della nuova campagna. Sotto il claim “Essere eccezionali è sexy”, la giovane protagonista si muove per le strade della metropoli, ritratta in momenti di vita quotidiana mentre interpreta outfit colorati, sbarazzini ed eleganti. Una donna che si lascia guidare dall’istinto e dalla passione per quello che le piace fare, sentire, sperimentare, indossare. La campagna sarà pianificata sui maggiori magazine italiani, sarà al centro di azioni mirate sul web e un fashion film dedicato.