LoRo vince la gara indetta da Vemedia Pharma per il rilancio di Foille
Lo storico brand che da anni allevia le scottature degli italiani, torna in televisione da domenica con tre soggetti

Vemedia Pharma, neoacquirente dello storico brand Foille, ha scelto - dopo una gara - come partner per il rilancio l’agenzia LoRo. La campagna, in onda da domenica 16 giugno, si articola su tre soggetti, quante sono le referenze principali: Scottature, Sole e Insetti. I creativi dell’agenzia LoRo -ossia i titolari Lorenzo Zordan e Roberto Scotti - hanno ideato un forte key visual: un trio di estintori decorati come le confezioni, pronti a “spegnere” scottature domestiche, punture d’insetti/pruriti e ustioni/eritemi solari. Un’immagine sintetica ideale anche per l’importante presenza della campagna sul punto vendita. Il film è stato prodotto da ThinkCattleya, con la regia di Valentina Be. Fotografia di Alessandro Pavoni, musica di Lorenzo Confetta. Marketing Manager: Vanessa Mazzocchi, Brand Manager: Alessandro Biamonti. Il planning è a cura di Zenit, centro media di Vemedia Pharma.
