Lorena Di Stasi nominata nuovo head of digital di Publicis Italy
La manager ha iniziato a lavorare nella comunicazione digitale quando internet è arrivato nel Belpaese
Lorena Di Stasi è stata nominata head of digital della sede italiana del network di comunicazione parte di Publicis Groupe. Startupper, ideatrice di eventi, digital strategist, formatrice, esperta di social media, autrice: Di Stasi è stata dal 1995 tutte queste cose, anche mescolate insieme. Ha iniziato a lavorare nella comunicazione digitale quando internet è arrivato in Italia. Da allora non ha mai abbandonato questo settore seguendone le evoluzioni e approfondendo tutte le possibili modalità di applicazione e divulgazione. Founder di Madeinitaly.com, di Internet Expo e di Social Case History Forum ha successivamente rivestito i ruoli di head of community management e social media marketing director fino all’arrivo in Dentsu Aegis Network dove, come social & digital strategy principal ha coordinato le strategie della digital agency Isobar e i progetti di social media marketing del gruppo Dentsu Aegis seguendo, fra gli altri, clienti come Angelini, Huawei, Fastweb, Honor, Fisherman’s Friend. “Un’esperienza a 360 gradi nell’ambito digital e la sua grande professionalità saranno sicuramente importanti per i nostri clienti e per il nostro folto team digital - dichiara Bruno Bertelli, ceo di Publicis Italia e global chief creative officer di Publicis WW -. Publicis ha sviluppato in questi ultimi anni complessi progetti per molti dei principali clienti dell’agenzia, tra questi Nestlé, M&M’s, Renault, Dacia, Jagermaister, Heineken, Tampax e Sanofi, vincendo anche numerosi riconoscimenti”.
Lorena Di Stasi
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.