L’operazione social #SettemariStoryteller è una case study
Non solo risultati e numeri estremamente positivi: l’attività è stata protagonista al Visual Storytelling Day
L’operazione social #SettemariStoryteller è stata un successo, tanto sda diventare un caso di studio al Visual Storytelling Day di venerdì scorso. L’attività, che ha coinvolto oltre 45000 utenti con una percentuale di engagement del 25% e tassi di crescita delle interazioni dal 100 al 200%, è stata anche capace di far parlare di sé anche al di fuori del settore turistico. “Diventare caso di studio in un corso prestigioso come il Visual Storytelling Day è fonte di grande orgoglio per il mio gruppo di lavoro e per tutti i nostri #SettemariStoryteller che, anche grazie alla formazione specifica messa a punto da noi, hanno fatto uno straordinario lavoro, permettendo letteralmente a tutti di varcare la soglia dei nostri villaggi, per vivere in diretta i momenti più belli e lo spirito coinvolgente e gratificante del format di ospitalità firmato Settemari. Grande soddisfazione e motivo di analisi oggi (venerdì, ndr) sarà anche il favore che abbiamo registrato offline da parte dei nostri ospiti nel corso della vacanza che hanno contribuito con grande entusiasmo alle attività degli Storyteller, diventando veramente protagonisti di un racconto fatto a quattro mani. Stiamo lavorando ai nuovi capitoli di questa bellissima storia e mettendo a punto nuove iniziative social anche per Amo il Mondo, altro brand dedicato al lungo raggio tailor made del nostro gruppo”, ha commentato Chantal Bernini, Marketing Manager di Settemari.