Live Nation e Access Live Communication firmano la prima edizione di Milano Rocks
Ha esordito ieri la tre giorni musicale all’insegna della grande musica rock & indie, prodotta in collaborazione esclusiva con unit specialist di GroupM

Ha aperto ieri Milano Rocks, alla sua prima edizione in Italia con una tre giorni musicale all’insegna della grande musica rock & indie destinata a infiammare con la sua line up il grande popolo dei festival musicali con una produzione artistica firmata da Live Nation, in collaborazione esclusiva con Access Live Communication - unit specialist di Live Communication di GroupM -, player in esclusiva nelle ultime due edizioni di I Days. Milano Rocks - ospitato nell’iconico Parco Experience di Expo Milano, sede anche dell’ultima edizione di I Days (dal 21 al 24 giugno 2018) e della tappa italiana di Eminem “Revival tour” dello scorso luglio - si presenta al pubblico con tutte le premesse artistiche e i tratti distintivi dei grandi festival musicali internazionali con headliner di fama mondiale. Ieri il main stage ha ospitato lo show degli Imagine Dragons, in vetta a tutte le classifiche mondiali oltre alle performance dei secondliner come The Vaccines, Måneskin e Linoleum. Oggi, sarà la volta invece di The National, band storica del mondo Indie e dei Franz Ferdinand, oltre agli show precedenti Stella Maris e Mèsa. La tre giorni di Milano Rocks si concluderà domani con la performance di Mike Shinoda, fondatore e tastiera dei Linkin Park, per chiudersi poi con Thirty Seconds to Mars e il suo iconico frontman Jared Leto. Milano Rocks offrirà al pubblico un grande main stage centrale, aree Vip posizionate sulle terrazze fronte palco e diverse aree entertainment & fun. Il successo della manifestazione è confermato anche dalla presenza di importanti brand partner come Fox, che presidierà con attività di engagement legate al mondo e ai contenuti di DeadPool 2 su CHILI, oltre a Sammontana, Red Bull, Acqua San Bernardo, Hotels.com e, infine, Radio 101 in qualità di official radio.