Autore: Redazione
07/09/2018

Live Nation e Access Live Communication firmano la prima edizione di Milano Rocks

Ha esordito ieri la tre giorni musicale all’insegna della grande musica rock & indie, prodotta in collaborazione esclusiva con unit specialist di GroupM

Live Nation e Access Live Communication firmano la prima edizione di Milano Rocks

Ha aperto ieri Milano Rocks, alla sua prima edizione in Italia con una tre giorni musicale all’insegna della grande musica rock & indie destinata a infiammare con la sua line up il grande popolo dei festival musicali con una produzione artistica firmata da Live Nation, in collaborazione esclusiva con Access Live Communication - unit specialist di Live Communication di GroupM -, player in esclusiva nelle ultime due edizioni di I Days. Milano Rocks - ospitato nell’iconico Parco Experience di Expo Milano, sede anche dell’ultima edizione di I Days (dal 21 al 24 giugno 2018) e della tappa italiana di Eminem “Revival tour” dello scorso luglio - si presenta al pubblico con tutte le premesse artistiche e i tratti distintivi dei grandi festival musicali internazionali con headliner di fama mondiale. Ieri il main stage ha ospitato lo show degli Imagine Dragons, in vetta a tutte le classifiche mondiali oltre alle performance dei secondliner come The Vaccines, Måneskin e Linoleum. Oggi, sarà la volta invece di The National, band storica del mondo Indie e dei Franz Ferdinand, oltre agli show precedenti Stella Maris e Mèsa. La tre giorni di Milano Rocks si concluderà domani con la performance di Mike Shinoda, fondatore e tastiera dei Linkin Park, per chiudersi poi con Thirty Seconds to Mars e il suo iconico frontman Jared Leto. Milano Rocks offrirà al pubblico un grande main stage centrale, aree Vip posizionate sulle terrazze fronte palco e diverse aree entertainment & fun. Il successo della manifestazione è confermato anche dalla presenza di importanti brand partner come Fox, che presidierà con attività di engagement legate al mondo e ai contenuti di DeadPool 2 su CHILI, oltre a Sammontana, Red Bull, Acqua San Bernardo, Hotels.com e, infine, Radio 101 in qualità di official radio.