Linkem veloce con Greg Paltrinieri e Tania Cagnotto
La giovane impresa è on air e online con le due stelle del nuoto, intervistate nel classico format de Le Iene
Linkem, la giovane impresa italiana che porta internet veloce senza linea fissa a famiglie e imprese, ha scelto due talenti dello sport nazionale per la sua nuova campagna: Tania Cagnotto e Gregorio Paltrinieri.
Greg Paltrinieri
Le due stelle del nuoto saranno protagoniste della tipica intervista doppia de Le Iene, utilizzata come spunto per la nuova comunicazione adv dell’azienda per il 2016, in tv e su web, che partirà da fine marzo e si protrarrà per tutto il corso dell’anno. Linkem è da sempre “sponsor dei valori”. Per questo ha scelto Le Iene come testimonial e ora chiama questi due grandi sportivi italiani che hanno fatto della determinazione, della trasparenza e del sorriso il loro tratto distintivo.
La stessa determinazione della giovane squadra di Linkem, che nel prossimo biennio si pone l’obiettivo di portare all’80% della popolazione italiana un servizio internet di qualità. La stessa correttezza che Linkem ha nel rapporto con i propri clienti, attraverso un’offerta chiara e trasparente. Il servizio di accesso internet di Linkem arriva ai clienti dall’alto, via onde radio, come la leggerezza di Tania ai suoi fan quando si tuffa dal trampolino. La Cagnotto, con la sua tenacia, rappresenta appieno la forza e allo stesso tempo la freschezza dell’azienda.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.