Linkem incarica Stato Creativo e sbarca in tv con il nuovo spot “Lo milito attonito” e Le Iene
Engagement Planning ha pianificato canali Mediaset con formati da 30 e 15”, social e web. La casa di produzione è Altera Studio
È on air da domenica scorsa la nuova campagna pubblicitaria di Linkem, l’operatore di telecomunicazioni attivo in Italia nell’erogazione di servizi internet senza fili, che debutta sugli schermi con il nuovo spot “Lo milito attonito”, con un concept basato sul valore della trasparenza che da sempre contraddistingue il servizio e le offerte Linkem. Lo spot in programmazione sui canali Mediaset nei formati 30 e 15”, oltre alla pianificazione social e web, è stato realizzato dalla casa di produzione Altera Studio, che ha già lavorato con l’azienda. Per la creatività invece è stata incaricata Stato Creativo. La pianificazione è curata da Engagement Planning.
Il cavaliere medioevale
Il nuovo spot è costruito sul concetto che “Linkem non ti racconta favole”. Il protagonista è un cavaliere medioevale fiero e altezzoso che dimostra allo spettatore, attraverso un ironico siparietto con finale a sorpresa, che non è più tempo di credere alle favole e la Iena Filippo Roma illustra al pubblico tutti i punti di forza del servizio internet Linkem, l’operatore trasparente che mantiene sempre le sue promesse.
Le Iene
Linkem ha scelto Le Iene come testimonial d’eccezione per le sue campagne pubblicitarie già dal 2013, poiché incarnano gli stessi valori di trasparenza e autenticità che l’azienda vuole trasmettere e costituiscono per i consumatori un’importante garanzia di affidabilità e correttezza. La stessa correttezza che caratterizza il rapporto che Linkem instaura con i propri clienti, attraverso un servizio e un’offerta chiari e senza sorprese