Lindt Italia torna on air con il film tv dedicato alla gamma di tavolette excellence
Il film è internazionale, adattato per il nostro Paese dall’agenzia Arnold Worldwide Italy
Lindt Italia è tornata, inaugurando la stagione del cioccolato con lo spot dedicato a Lindt Excellence, la linea di tavolette di finissimo cioccolato da degustazione nata dalla passione e dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Lo spot racconta un viaggio alla scoperta del cioccolato fondente Lindt, nato dalla combinazione delle più pregiate fave di cacao, provenienti dalle migliori piantagioni del mondo, e gli ingredienti rigorosamente selezionati e lavorati, per ottenere una tavoletta così sottile e dal sapore così intenso. Un rituale fondente da ripetere ogni giorno. Il film tv si chiude con la presentazione della nuova tavoletta Lindt Excellence 78%, una ricetta caratterizzata dal connubio perfetto e bilanciato tra l’intensità e la morbidezza avvolgente del cioccolato, che arricchisce l’intera gamma di alte percentuali di cacao di Lindt Excellence.
Campagna multiformato
La pianificazione televisiva, curata dal Gruppo Mario Mele & Partners - l’agenzia che gestisce le media relation, le digital pr e i social media di Lindt in Italia - continuerà per tutto il mese di novembre. Una campagna multiformato da 15 e 30 secondi, pianificata sulle principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terrestre e pay tv. Lo spot è un film internazionale, adattato per il nostro paese dall’agenzia Arnold Worldwide Italy.