Autore: Redazione
08/10/2018

Lindt Excellence va on air in televisione per sette settimane con planning di Havas Media

L’adattamento dello spot internazionale è stato curato da Havas Milan che ha ideato anche i due finali del 30’’

Lindt Excellence va on air in televisione per sette settimane con planning di Havas Media

Lindt Italia, azienda sinonimo di cioccolato premium, con l’arrivo dell’autunno torna on air con uno spot dedicato a Lindt Excellence, la linea di tavolette di finissimo cioccolato fondente da degustazione. Grazie alle immagini suggestive, gli spettatori potranno immergersi nell’intenso viaggio alla scoperta del cioccolato fondente e conoscere le fasi dello straordinario lavoro del Maître Chocolatier Lindt, dalla selezione delle migliori fave di cacao alla creazione della sottile e intensa tavoletta Lindt Excellence. Per la prima volta, Lindt è in comunicazione televisiva in continuità per 7 settimane, da ieri al 24 novembre. Il planning, che è stato curato da Havas Media, prevede una campagna multiformato da 15 e 30” a copertura delle principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terreste e della pay tv. L’adattamento dello spot internazionale è stato curato da Havas Milan che ha ideato anche i due finali dello spot da 30’’: dopo la celebrazione dell’intera linea di tavolette - nelle sue infinite ricette - il film tv si focalizza in particolare su due tavolette, tra le più amate dagli italiani, l’avvolgente Lindt Excellence 78% e la prodigiosa Lindt Excellence 90%. In quest’occasione viene mostrato per la prima volta in televisione il nuovo pack delle 5 tavolette con alta percentuale di cacao: considerata la crescente passione degli italiani per il cioccolato fondente, Lindt ha scelto di presentare in Italia un pack completamente in italiano, per spiegare al meglio le differenze e le caratteristiche delle diverse percentuali.