Lindt Excellence va on air in televisione per sette settimane con planning di Havas Media
L’adattamento dello spot internazionale è stato curato da Havas Milan che ha ideato anche i due finali del 30’’
Lindt Italia, azienda sinonimo di cioccolato premium, con l’arrivo dell’autunno torna on air con uno spot dedicato a Lindt Excellence, la linea di tavolette di finissimo cioccolato fondente da degustazione. Grazie alle immagini suggestive, gli spettatori potranno immergersi nell’intenso viaggio alla scoperta del cioccolato fondente e conoscere le fasi dello straordinario lavoro del Maître Chocolatier Lindt, dalla selezione delle migliori fave di cacao alla creazione della sottile e intensa tavoletta Lindt Excellence. Per la prima volta, Lindt è in comunicazione televisiva in continuità per 7 settimane, da ieri al 24 novembre. Il planning, che è stato curato da Havas Media, prevede una campagna multiformato da 15 e 30” a copertura delle principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terreste e della pay tv. L’adattamento dello spot internazionale è stato curato da Havas Milan che ha ideato anche i due finali dello spot da 30’’: dopo la celebrazione dell’intera linea di tavolette - nelle sue infinite ricette - il film tv si focalizza in particolare su due tavolette, tra le più amate dagli italiani, l’avvolgente Lindt Excellence 78% e la prodigiosa Lindt Excellence 90%. In quest’occasione viene mostrato per la prima volta in televisione il nuovo pack delle 5 tavolette con alta percentuale di cacao: considerata la crescente passione degli italiani per il cioccolato fondente, Lindt ha scelto di presentare in Italia un pack completamente in italiano, per spiegare al meglio le differenze e le caratteristiche delle diverse percentuali.