Lifestar&Luxury sceglie MovieMedia per il suo lancio
Al via la campagna dedicata al nuovo web-magazine quotidiano Lifestar.it declinata sul cinema, on air da oggi per un mese nelle 950 sale del circuito MovieMedia
MovieMedia è l’unico circuito cinematografico che riserva al mercato del lusso selezionate sale cinematografiche localizzate nel cuore delle città a elevato indice di reddito e che programmano titoli di rilievo identificati per un target elitario a cui è offerta un’esperienza cinematografica esclusiva: fino a 8 minuti preshow per mandare in onda il content del brand con un intero break in esclusiva e la possibilità di personalizzare la sala. Per questo MovieMedia è stato scelto dall’editore di Lifestar.it per lanciare il suo nuovo sito al grande pubblico. Lifestar.it, nato da pochi mesi, è un web-magazine quotidiano di intrattenimento, (di cui è co-editore Netvision Entertainment, Direttore Editoriale Francesco Madeo, Direttore Responsabile Chiara Guida), che rivolge una particolare attenzione alle tendenze emergenti. Una realtà editoriale di ampio respiro (intrattenimento, lifestyle, cultura, moda, glamour, tech) che sta dimostrando una crescita significativa di contatti e di pagine lette. Ogni giorno il lavoro editoriale dà vita a numerosi articoli, contenuti video e multimediali, con costanti aggiornamenti in tempo reale. Grande risalto alle interviste dei protagonisti più noti del momento. La redazione è presente nei più importanti eventi nazionali, come il Salone del Mobile, Fashion Week, Festival del Cinema, Saloni Nautici e Automobilistici. Un contenitore d’intrattenimento profilato, rivolto a un target di utenza medio-alto, “sensibile” al messaggio pubblicitario, di età prevalente compresa fra i 25 e i 45 anni. Grazie alla pluriennale esperienza redazionale acquisita nel settore lusso italiano e internazionale, un canale tematico di Lifestar.it è poi dedicato alla dimensione Luxury: i protagonisti del fashion system, gli oggetti diventati icone di stile, le nuove frontiere della cosmesi e le Spa più esclusive per un bien-etre globale. Anteprime delle auto deluxe e così via fino allo yachting e al design. MovieMedia e Lifestar hanno allo studio iniziative comuni per poter proporre progetti integrati di comunicazione ai grandi brand del lusso e della moda, in grado di intercettare questo importante target sia sul grande schermo che sui vari device: smartphone, tablets e pc, massimizzando i ritorni in termini di contatti e di immagine delle loro campagne pubblicitarie.