Autore: Redazione
20/07/2016

LIFE vince la gara indetta da Eataly World

La sigla si occuperà della comunicazione interna, della segnaletica oltre che dell’immagine coordinata del parco tematico, in programma nel 2017 

LIFE vince la gara indetta da Eataly World

Si è conclusa la consultazione indetta da Eataly World per trovare il partner di comunicazione per il prossimo parco tematico FICO, che ha visto affidare l’incarico all’agenzia di comunicazione integrata LIFE di Life, Longari & Loman. La sigla si occuperà, in particolare, della comunicazione interna, della segnaletica e dell’immagine coordinata dell’evento. Al pitch hanno partecipato una decina di agenzie. FICO - Fabbrica Italiana Contadina - sarà la struttura di riferimento nel mondo per la divulgazione e la conoscenza del patrimonio agroalimentare italiano, e per la sua valorizzazione internazionale. Oltre 80 le aziende agroalimentari e i Consorzi coinvolti in questo primo Parco del cibo che sorgerà a Bologna nel 2017. Alberto Tivoli, Amministratore Unico di LIFE, ha commentato: “Siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida che ci vede partner di una delle realtà più importanti nel settore che ha deciso di investire sulla nostra città con un progetto avveniristico come quello di FICO. È un incarico che conferma l’ottimo lavoro svolto da LIFE in quasi quarant’anni di attività, l’apice di un percorso di crescita e di sviluppo di competenze a 360 gradi, che da oggi mettiamo a disposizione di FICO Eataly World”.