Life partner strategico e di comunicazione per il progetto europeo “Pears with love” in Italia, Germania e Francia
Nuovo incarico in ambito agri-food per l’agenzia bolognese nell’ambito di un appalto da 2,1 milioni in tre anni vinto da SG Project, che è l’ente esecutore del progetto
Nuovo incarico per Life, la società di comunicazione integrata caratterizzata dal suo Independent thinking, che è diventata partner strategico di SG Project, che ha vinto l’anno scorso il relativo bando, per la comunicazione integrata del progetto europeo “Pears with love: a case study of sustainable agriculture”, un programma triennale di Apo Conerpo, cofinanziato dall’Unione Europea. Life detterà la regia unica di un articolato lavoro di messa a terra di strategia e comunicazione integrata, che prevede dall’ideazione creativa di tutti gli strumenti di comunicazione del progetto alla gestione del sito web e dei social media (Facebook), sino all’attività di ufficio stampa, di Digital PR e l’organizzazione di eventi per i tre Paesi UE coinvolti– Italia, Germania e Francia- oltre che la pianificazione media per il nostro mercato. SG project è l’ente esecutore del progetto dopo aver vinto l’appalto da 2,1 milioni in tre anni. L’incarico conferma l’expertise di Life nel settore food e, in particolare, pone in evidenza il lavoro svolto per il Consorzio Opera, l’Organizzazione di Frutticoltori italiani specializzata esclusivamente nella coltivazione delle pere, che ha puntato su Life nel 2021 e che di recente, forte dei risultati maturati, ha rinnovato il sodalizio con la firma di una collaborazione triennale fino al 2025.