Autore: Redazione
08/06/2017

A LIFE la comunicazione e il planning per il mercato Italia di Domino’s Pizza, dopo una gara

La struttura guidata da Alberto Tivoli si occuperà di individuare posizionamento e concept dell’insegna, declinati online e offline

A LIFE la comunicazione e il planning per il mercato Italia di Domino’s Pizza, dopo una gara

Domino’s Italia ha incaricato LIFE, l’agenzia guidata da Alberto Tivoli, come hub unico per le proprie attività di comunicazione per l’Italia. Fondata in Michigan nel 1960 è oggi la seconda più grande catena di pizzerie nel mondo e la prima catena di pizza a domicilio con più di 14.000 pizzerie in oltre 85 paesi nel mondo. Da ottobre 2015 Domino’s Pizza è presente anche in Italia con un centro direzionale e logistico e 8 punti vendita su Milano. LIFE affiancherà Domino’s Pizza Italia nello sviluppo delle attività di brand in Italia. L’agenzia è stata incaricata di individuare posizionamento e concept creativo dell’insegna che verranno declinati su tutti gli strumenti di comunicazione off e on line, in ottica di regia unica. In carico a LIFE anche la gestione del planning.