Life firma la quarta campagna in tv di Roadhouse
On air su radio e televisione fino a metà dicembre, ideata e pianificata dall’agenzia bolognese con sei differenti soggetti
Life firma e pianifica la quarta campagna pubblicitaria per Roadhouse Restaurant: articolata in sei soggetti, è on air sui canali Mediaset, Discovery e Sky, oltre che sulle principali emittenti nazionali radiofoniche. Gli spot puntano a comunicare “Il ristorante che non c’era”, il posizionamento già studiato per la catena ristorativa da Life nel 2016. Fulcro di questa nuova creatività è la clientela, che ama e sceglie ogni giorno gli oltre 110 ristoranti Roadhouse Restaurant presenti in tutta Italia. Attraverso simpatici sketch, composti da battute semplici e di grande espressività, i diversi protagonisti - che identificano il target della catena, quindi giovani, professionisti e famiglie - raccontano il motivo che li spinge a scegliere Roadhouse. A ogni spot è legato un codino promozionale che riporta nel dettaglio la promozione quotidiana collegata: Burger Lovers, Kids, Lucky Seven, Justice League, Ribs, oltre alle scontistiche ottenute dalla fidelity card del ristorante, che permette l’accumulo di punti e una scontistica per i clienti affezionati. Il tone of voice utilizzato è - come di consueto - semplice, ironico e divertente e richiama l’ambiente informale della catena stessa. La campagna proseguirà fino a metà dicembre con soggetti da 10 e 30 secondi per la radio e 15 e 30 secondi per la televisione.