Libera Brand Buildong: nuova sede a febbraio e ricavi a 4 milioni nel 2017
Per il Gruppo il successo è confermato anche dai new business, su tutti la conferma di Puma Eyewear e la nuova collaborazione con AC Milan
Febbraio sarà il momento dell’opening per la nuova sede milanese del Gruppo Libera Brand Building, che espande obiettivi, team e presidi operativi. Specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca, il Gruppo è composto da Libera Brand Building, società di consulenza in ambito branding, atl e comunicazione, Bebit, la creative digital company, e MagicBox Events, società di eventi e brand activation.
Brain Building Academy
La sede di Milano sarà anche l’headquarter della Brain Building Academy del Gruppo, realtà che offrirà attività di formazione e aggiornamento all’interno di tutti gli ambiti in cui il Gruppo Libera Brand Building è specializzato.
Focus su Bebit
L’espansione del Gruppo Libera Brand Building vedrà protagonista anche Bebit, con l’ampliamento delle aree di business dell’agenzia digitale. Tra le novità più significative, la divisione specializzata in e-commerce e consulenza dedicata a tutte le aziende che vogliono sviluppare il proprio business online. Il lancio della nuova realtà è ancora in fase di definizione sul piano delle tempistiche
Aumenta il giro d’affari
Il forte avanzamento del giro d’affari del Gruppo Libera Brand Building registrato nel 2017 arriva dopo un 2016 già estremamente positivo, con un fatturato di oltre 4 milioni di euro e una crescita del 100% rispetto all’anno precedente. Un successo confermato anche sul fronte new business, con la conferma di Puma Eyewear e la recente nuova collaborazione con AC Milan per la campagna abbonamenti, pianificata offline e online.