Autore: Redazione
06/11/2018

LIA, Publicis Italy vince tre ori, quattro argenti e due bronzi con Diesel

L’agenzia si porta a casa ben nove statuette all’edizione 2018, la numero 33, dei London International Awards

LIA, Publicis Italy vince tre ori, quattro argenti e due bronzi con Diesel

Publicis Italy trionfa ai London International Awards (LIA) e si porta a casa un bottino di ben nove statuette. Il prestigioso premio globale ha infatti annunciato ieri i vincitori della sua 33a edizione. In dettaglio Publicis Italy ha vinto tre ori, quattro argenti e due bronzi. Otto differenti giurie hanno premiato il lavoro di Publicis Italy for Diesel: sei statuette per “Deisel Go with the Fake” e tre per “Go with the Flaw”. • Gold - Design - Installations/Displays per “Deisel Go With The Fake” • Gold - Integration - Business-to-Consumer per “Deisel Go With The Fake” • Gold - Non-Traditional - Experiential per “Deisel Go With The Fake” • Silver - Branded Entertainment - Experiential/Live Events per “Deisel Go With The Fake” • Silver - Music & Sound - Use of Licensed Music per “Go With The Flaw” • Silver - Non-Traditional - Apparel per “Deisel Go With The Fake” • Silver - TV/Cinema/Online Film - Apparel per “Go With The Flaw” • Bronze - Production & Post-Production - Cinematography per “Go With The Flaw” • Bronze - The NEW - Experiential per “Deisel Go With The Fake” • Finalist - Production & Post-Production - Cinematography per “Keep The World Flawed” • Finalist - Production & Post-Production - Direction per “Keep The World Flawed” • Finalist - TV/Cinema/Online Film - Apparel per “Keep The World Flawed” “Quest’anno l’Italia ha superato se stessa. Vincere tre ori per un unico lavoro su tre media fa crescere lo standard del settore. Complimenti a Publicis Italy”, ha commentato Barbara Levy, Presidente di LIA. In totale, 705 statue LIA, oltre ai finalisti, sono state vinte da 40 paesi, con gli Stati Uniti in testa con 211 premi.