Lexus lancia “The Amazing Experience” con Access Live Communication e The & Partnership
Il progetto si svolge in cinque location della Costa Smeralda fino alla fine del mese di agosto
Access Live Communication e The & Partnership affiancano Lexus nel progetto “The Amazing Experience” per accogliere i top client del brand in alcune delle più importanti destinazioni turistiche della Costa Smeralda. Dal Country Club a La Marina, gotha del turismo nautico internazionale, passando per il Tartarughino Beach Club di Porto Rotondo, dal JustMe a Porto Cervo al Polto Qualto, dove è già on air una vera e propria domination. Queste cinque location garantiranno un trattamento privilegiato ai top client Lexus che avranno a disposizione innovazione, comfort e sostenibilità. In programma, ogni settimana fino alla fine della stagione estiva, sono previste le “Lexus One Night”, serate in cui gli ospiti saranno accolti in un’atmosfera incantevole, scopriranno menu deliziosi e troveranno un servizio d’eccezione. Per l’occasione, saranno infatti presenti i modelli Lexus RX Hybrid Turbo e Lexus NX Plug-in Hybrid, top di gamma della casa, nella versione hybrid e plug-in. Un esemplare sarà in esposizione, mentre l’altro avrà a disposizione un autista dedicato pronto ad accompagnare gli ospiti dove desiderano. Le one night di opening si sono svolte proprio in questi giorni tra il Tartarughino Beach Club di Porto Rotondo, il Just me di Porto Cervo e Country di Porto Rotondo per poi continuare fino a fine agosto. Il progetto è interamente ideato, curato e realizzato da Access Live Communication e da The & Partnerhsip, agenzia media e creative del brand.