Lewis affida a Yvette Lorenz la guida delle PR nella West Coast
La pluripremiata professionista lavorerà sulla crescita continua e sull’espansione delle operation di pubbliche relazioni dell’agenzia a San Francisco e San Diego
Lewis, agenzia di comunicazione globale, ha nominato Yvette Lorenz Senior Vice President, affidandole l’incarico di guidare la crescita nella West Coast. Dalla sede di San Francisco, Lorenz sarà infatti responsabile di indirizzare lo sviluppo e l’espansione dei servizi di PR negli uffici di San Francisco e San Diego, così come negli altri uffici che verranno aperti in futuro nella regione. Lorenz riferirà direttamente a Stephen Corsi, Executive Vice President di Lewis US. Questa nomina rappresenta solo il primo di una serie di investimenti che Lewis ha in programma, con l’obiettivo di organizzare la propria leadership in specifici settori verticali di competenza.
Consumer e technology
Con oltre vent’anni di esperienza nelle PR, lato consumer e technology, Lorenz ha guidato campagne per piccole e medie start-up, ma anche per grandi aziende quotate in borsa. Tra i clienti per cui ha lavorato in passato figurano marchi come Blackboard, Boom, eBay, Freeletics, Fujitsu, Google, Machine Zone, Naked Labs, Netmarble, Roofstock, Sutter Home e molti altri ancora. Arriva in Lewis da Sparkpr, dove ricopriva il ruolo di senior vice president, occupandosi in particolare di consumer technology, videogiochi e trasporto aereo. In precedenza, Lorenz è stata senior vice president in H30 Communications e in Edelman, e ha svolto svariati ruoli di account servicing in A&R Partners. Lewis ha recentemente affidato nuovi incarichi ad alcuni professionisti di grandissima esperienza nel settore, con background significativi in campi differenti, quali PR, brand development, comunicazione, creatività, design e digital. La nomina di Lorenz prosegue quindi la crescita strategica e l’espansione di Lewis negli US. In particolare, Lorenz supporterà l’agenzia incrementandone le competenze in ambito consumer tech.