Autore: Redazione
11/04/2019

Levoni conferma la partnership con CrowdM e affida tutti i propri canali social

L’agenzia curerà ogni fase: dallo sviluppo della strategia all’ideazione e produzione dei contenuti social; dal community management alla pianificazione, gestione dell’advertising e le grafiche dei social

Levoni conferma la partnership con CrowdM e affida tutti i propri canali social

Silvio Stafuzza, Ceo di CrowdM, al centro con Marella Levoni, Direttore della comunicazione e Nicola Levoni, Presidente.

Levoni, storica azienda di salumi made in Italy, ha rinnovato la partnership con CrowdM per la sua strategia digital e social, aggiungendo alcuni servizi strategici alla collaborazione già in atto. Anche per il 2019 CrowdM continuerà a tracciare la digital strategy del marchio, curando ogni fase e aspetto a 360°: dallo sviluppo della strategia all’ideazione e produzione dei contenuti social; dal community management alla pianificazione, gestione dell’advertising e, da quest’anno, anche tutte le realizzazioni grafiche e creative per i contenuti da declinare sui profili Facebook, Instagram e Youtube.

Tre obiettivi strategici

Per garantire ed esaltare i valori chiave del brand Levoni, si riconfermano i 3 obiettivi strategici individuati a inizio collaborazione: permettere ai consumatori finali di approfondire la conoscenza dei prodotti; fidelizzare e supportare le realtà che hanno scelto Levoni; consolidare la percezione di qualità, bontà e tradizione tutta italiana racchiusa nei salumi Levoni.