Levissima dedica il nuovo spot del formato Issima agli Everyday Climbers di domani
La creatività è di Ogilvy & Mather Italia. Protagonista Niccolò Colturi, giovane campione di snowboard

Issima, il formato dell’acqua minerale Levissima dedicato ai ragazzi, è on air con un nuovo spot. Ci sono momenti in cui l’adrenalina sale, la vetta appare irraggiungibile e ancora non si sa se si potrà conquistare la cima più alta. Sono gli istanti in cui la sete di vita si fa più forte e si è pronti ad affrontare una nuova sfida. Levissima, l’acqua minerale “per tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”, torna in comunicazione con uno spot dedicato al formato pensato per i giovani Everyday Climbers, coloro che fin da ragazzi sono capaci di guardare alla cima e di alimentare la propria passione con un’inesauribile sete di conquista. Protagonista del nuovo film da 15’’ firmato dall’agenzia creativa Ogilvy & Mather Italia, Niccolò Colturi, un giovane campione di snowboard tra i più promettenti in Italia. Il ragazzo allaccia il casco e cala la maschera per poi iniziare la discesa. La neve sfrigola sotto la tavola da snowboard, mentre prende la rincorsa e inizia a surfare. Poi, finalmente, il salto: l’obiettivo da raggiungere, la vetta da conquistare, la prova più difficile da superare. Il giovane snowboarder si libra nell’aria, leggero e perfetto nei movimenti: ce l’ha fatta. La soddisfazione è grande e non mancano le congratulazioni del suo allenatore, il primo a credere in lui. Dall’8 maggio fino al 31 dicembre 2017, Issima è anche protagonista di una special edition in partenership con The Avengers, i supereroi della Marvel. In abbinato, un concorso che mette in palio 180 Kit Tribe personalizzato con il personaggio Capitan America, da vincere con modalità instant win.