Autore: Redazione
25/09/2017

Levi’s lancia “Circles”, nuovo episodio dell’adv globale di FCB West

Levi’s lancia “Circles”, nuovo episodio dell’adv globale di FCB West

Levi’s ha annunciato il lancio di “Circles”, il quinto episodio della campagna “Live in Levi’s”. Creato in partnership con FCB West, “Circles” celebra l’individualità e la relazione tra musica, danza e il marchio di abbigliamento. Nonostante le diversità, ci sono momenti in cui le persone si riuniscono per celebrare l’unione tra i popoli, oltre a gioire di ciò che li rende unici. “Circles” mette in evidenza la connessione tra le popolazioni di tutto il mondo e le incita a provare la gioia nella propria individualità. Attraverso generazioni, decadi e comunità, le persone usano i jeans Levi’s come tela bianca per esprimere se stessi. “Live in Levi’s” è la celebrazione della vita di tutti i giorni vissuta nei diversi Paesi del mondo da chi indossa Levi’s”. La campagna “Circles” è stata lanciata contemporaneamente in tutto il mondo, dato che siamo tutti connessi; siamo più simili che diversi, e le ‘differenze’ devono essere celebrate perché rendono più forti.