L’Evento di Gruppo Mario Mele & Partners per festeggiare i primi vent’anni
Sarà un’edizione speciale, con tante novità e un cocktail creato su misura per brindare a questo importante anniversario. Appuntamento al 23 al 25 giugno all’Asolo Golf Club

Quest’anno L’Evento compie 20 anni! Il più esclusivo appuntamento a inviti nel panorama golfistico italiano, organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners e sponsorizzato da RCS Pubblicità - affiancata da Gazzetta dello Sport e Corriere della sera – e sostenuto da cinque partner di prestigio quali Accenture, Bosch Elettrodomestici, Dior, Lindt e TAG Heuer, festeggia un traguardo importante. E lo fa con un’edizione unica a coronamento del successo di tutte le passate stagioni, conquistandosi il titolo di manifestazione più ambita dai giocatori di golf non professionisti. L’appuntamento sarà dal 23 al 25 giugno all’Asolo Golf Club, di proprietà della famiglia Benetton, dove i trecento ospiti - selezionati tra opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, unitamente ai vertici e ai Direttori delle testate di RCS Mediagroup - anche quest’anno vivranno tre giorni esclusivi all’insegna dello sport e del relax. Cuore de L’Evento la sfida sul campo sabato 24 giugno: i giocatori si contenderanno l’ambito trofeo e i numerosi premi buca messi in palio dai Partner sulla lunghezza delle 18 buche con formula Stableford tre categorie. La giornata si concluderà con la Serata di Gala, che si svolgerà in anteprima assoluta agli Studios Benetton, durante la quale verranno premiati i vincitori, che per i 20 anni riceveranno gli “Oscar de L’Evento”. L’aperitivo sarà firmato dalle bollicine di Veuve Clicquot. Accenture coinvolgerà gli ospiti con un divertente “approach contest”, mentre Bosch presenterà i suoi nuovi piccoli elettrodomestici da cucina. All’interno del corner allestito in club house, Dior coccolerà le signore con trattamenti di bellezza e momenti di relax grazie ai suoi make-up artist. Lindt proporrà agli ospiti golose degustazioni di cioccolato e firmerà l’Excellence Putting Green Tournament accompagnato dal suo gelato e dall’elegante abbinamento fragole e champagne Veuve Clicquot. Tag Heuer presenterà l’evoluzione dell’innovativo connected watch realizzato con Google e Intel.