L’estate di Pop sarà una vera Invasion in Emilia Romagna, Toscana e Liguria
Il nuovo canale targato Sony Pictures Television Networks lancia il tour, al via il prossimo 24 luglio, mentre il 26 giugno sarà la volta della nuova applicazione

L’invasione estiva: il 24 luglio prenderà il via Pop Invasion, il divertente summer tour del nuovo canale di Sony Pictures Television Networks, Pop (tasto 45 del digitale). Destinazione: Emilia Romagna, Toscana e Liguria.L’obiettivo è incontrare il pubblico e far conoscere ai bambini i protagonisti del canale più da vicino. I Power Rangers, le Kuu Kuu Harajuku, le Glitter Force, le Totally Spies, Gli Abissi, i TecnoInsetti, La Banda dei Super Cattivi e i Transformers daranno vita a Pop Invasion dal 24 luglio, percorrendo circa 9 tappe tra Emilia Romagna, Toscana e Liguria. Il tutto sarà annunciato sul sito popfun.it.
Dal quartiere generale ai divertimenti
La dinamica prevede la registrazione presso il quartier generale di Pop Invasion e poi il coinvolgimento in divertenti giochi allestiti nei Fun Point - corner dedicati ai programmi citati sopra. A ogni Fun Point sono previste delle attività ludiche molto coinvolgenti, travestimenti, quiz, giochi e altro ancora. La partecipazione alle diverse attività consente di ottenere un gadget dello show e un timbro. Una volta conquistati almeno 4 degli 8 Fun Point, mostrando i timbri collezionati, i bambini avranno diritto a un gadget di pop: il mitico finger spinner personalizzato. Tante saranno le occasioni di scattare selfie di famiglia con i propri personaggi preferiti usando l’hashtag #POPINVASION e sarà possibile anche lasciare un video messaggio dedicato a Pop.
Con l’app tutto più facile
Il divertimento non finisce qui, tutta l’allegria della programmazione di Pop questa estate è ancora più a portata di mano, grazie alla nuovissima app, in arrivo il 26 giugno. Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del canale che potranno svagarsi con i tanti giochi della nuova app, tra cui l’esclusivo Artpad e godersi contenuti on demand.